Hi-Tech
Skype: con "Meet Now" è possibile invitare in chiamata anche chi non ha un account

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
L'ultima versione di Skype Insider Preview arriva con una nuova funzione: si chiama "Meet Now" e, come spiega Microsoft (al link che potete consultare in FONTE e che contiene tutti i cambiamenti), permette di invitare in una chiamata anche chi non dispone di un account Skype. Come? Sarà sufficiente cliccare sull'icona "Meet Now" per aprire una finestra che conterrà il link da condividere con chiunque si abbia intenzione di chiamare. In aggiunta, sarà creata anche una chat dove risulterà possibile continuare a scambiare messaggi con tutti i partecipanti,
Inoltre, su dispositivi Android, sarà possibile poter visionare ed editare foto e video prima di procedere all'invio tramite Skype.
Agli utenti Android che avessero incontrato problemi con le notifiche per le chiamate e i messaggi in arrivo, Microsoft suggerisce inoltre di disinstallare e reinstallare l'applicazione (che recentemente ha ricevuto un restyling dell'icona): questa semplice procedura dovrebbe essere sufficiente a risolvere il problema.
