Hi-Tech

Honor 10 e View 10: beta test di Android 10 e Magic UI 3.0 attivo anche in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 10 e Honor View 10 si preparano a ricevere Android 10 e l'interfaccia Magic UI 3.0, ma non è ancora giunto il momento di parlare del firmware stabile ufficiale, bensì di quello beta.

La casa cinese ha infatti avviato il programma di test anche per gli utenti europei, includendo pure quelli italiani. Tutti i possessori di un Honor 10 (uno dei best buy della scorsa stagione 2018) o di un View 10 possono prendervi parte installando l'applicazione ufficiale Beta Test (link in Fonte); una volta fatto ciò, basterà aderire al progetto di beta attivo per poter ricevere l'OTA.

Si segnala che gli slot per poter partecipare al test sono limitati, quindi è bene affrettarsi se si vuol testare in anteprima il nuovo firmware. Una volta registrati è necessario attendere la notifica che segnala l'accettazione al progetto, senza la quale non è possibile accedere all'OTA. Segnaliamo infine che – stando a quanto riferito – gli Honor 10 che hanno già installato le patch di sicurezza di novembre potrebbero avere difficoltà nel rilevare il progetto all'interno dell'app Beta Test.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker