Sport

Gazzetta – “Pergolizzi vuole il primo titolo”, ma ha tanti rebus di formazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-marsala-palermo

pergolizzi-marsala-palermo
FOTO PEPE / PUGLIA
ambro-giugliano-palermo
esultanza-giugliano-palermo

“Pergolizzi vuole il primo titolo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia in vista di Palermo – Acireale e il riferimento è ovviamente al “titolo” di campioni d’inverno, ormai a un passo con due giornate d’anticipo. Il quotidiano riporta le dichiarazioni dei rosanero e di Pagana (tecnico degli acesi), ma anche le ultime sul rebus formazione in casa Palermo.

Fabrizio Vitale sottolinea: “Si può fare. Il Palermo metterebbe un altro dei record di questa stagione. Il compito è alla portata, seppure di fronte ci sia l’Acireale. L’unico caso un cui i rosanero dovrebbero rinviare l’appuntamento sarebbe con un sconfitta e una vittoria del Savoia. Pergolizzi potrebbe anche pareggiare e aggiudicarsi lo stesso il titolo se i campani battessero l’Acr Messina. L’obiettivo però è vincere, anche per dimostrare che la sconfitta con il Savoia è servita di esperienza. Le analogie ci sono tutte”.

Ma la formazione? Pergolizzi si ritrova un problema d’abbondanza e le soluzioni possibili sono diverse, visto il momento di forma di tanti giocatori: il tecnico ha ammesso di aver provato Crivello da terzino sinistro, ma il quotidiano si sbilancia invece per una difesa a tre (Accardi-Lancini-Crivello), Kraja trequartista e una coppia d’attacco formata da Felici e Ricciardo. Il dubbio però sarà sciolto solo all’ultimo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, “FELICI E… E SCONTENTI”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ACIREALE

“PALERMO STIAMO ARRIVANDO”: LA CARICA DEI TIFOSI DELL’ACIREALE

L’articolo Gazzetta – “Pergolizzi vuole il primo titolo”, ma ha tanti rebus di formazione proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker