Hi-Tech

Galaxy Note 10 e 10+ ricevono la Beta 4 di Android 10 e One UI 2.0

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Android 10 e l'interfaccia One UI 2.0 sono sbarcati ufficialmente sui Galaxy S10, ma per la famiglia Note 10 non è ancora giunto il tempo di ricevere la build definitiva, anche se un utente sembra averla ottenuta per sbaglio.

È invece il momento di aggiornare il firmware alla nuova versione Beta 4, visto che Samsung l'ha resa disponibile su Galaxy Note 10 e Note 10+ (ancora uno dei top indiscussi di fine 2019) nel corso delle ultime ore per tutti gli iscritti al programma. Ricordiamo che se, come noi, non avete accesso all'aggiornamento OTA, potete scaricarlo, rinominarlo in "update.zip" e installarlo manualmente tramite la recovery ufficiale (procedura per Note 10+, per il modello standard avrete bisogno di passare da ADB). Trovate tutto il necessario nel link posto in FONTE.

Non c'è molto da dire riguardo le novità introdotte. Come potete notare, il changelog si limita a menzionare la correzione di bug più o meno importanti (come ad esempio alcuni casi di riavvio spontaneo, o il mancato feedback della vibrazione in alcuni comparti); d'altronde siamo ormai vicini al rilascio ufficiale, quindi è normale che le ultime versioni contengano correzioni volte a raffinare e migliorare l'esperienza d'uso in vista della pubblicazione del firmware.

(aggiornamento del 06 December 2019, ore 15:40)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker