Sport

Benevento – Trapani: dove vederla in diretta tv e streaming, canale e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

baldini-trapani

Un match per continuare la fuga oppure… proseguire la risalita. Obiettivi agli antipodi per Benevento e Trapani, rivali nell’anticipo della 15a giornata, ma entrambe reduci da due vittorie consecutive. Il calcio d’inizio allo stadio Vigorito è previsto venerdì 6 dicembre alle ore 21.00, ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Il match sarà tramesso in diretta tv in chiaro (come da tradizione per i match del venerdì sera): la partita andrà in onda su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre) e sul sito e l’app del servizio streaming Rai play.

La partita sarà trasmessa anche in streaming su DAZN (abbonamento a 9,99 euro al mese – un mese gratis per i nuovi clienti): per vederla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

IL PROGRAMMA DELLA 15A GIORNATA DI SERIE B

L’articolo Benevento – Trapani: dove vederla in diretta tv e streaming, canale e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker