Hi-Tech

Samsung Galaxy A 31, ecco i colori con cui sarà disponibile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy A31 sarà, non è un mistero, il successore del Galaxy A30 e A30s, all'interno della grande famiglia Galaxy A di Samsung che il 12 dicembre verrà svelata (almeno in parte), secondo quanto ha comunicato la stessa azienda coreana tramite un teaser ufficiale.

Recentemente vi abbiamo riportato le informazioni relative ai probabili tagli di memoria (da 64 e 128 GB, e dovrebbe valere anche per A11 e A41), e ora emergono dettagli sulle tre colorazioni con cui sarà disponibile acquistare A31.

A fornirli sono i colleghi di Sammobile: A31 sarà commercializzato nel classico nero, in bianco e in rosso. Nessuna sorpresa o stravaganza, dunque, anche dal momento che si tratta degli stessi colori scelti per l'attuale A30. Tuttavia Samsung 6 mesi dopo A30 ha lanciato A30s, che faceva mostra di una finitura posteriore più particolare, con una divisione in quattro sezioni tono su tono (nero, bianco e viola): è possibile che Samsung adotti una soluzione analoga anche con il successore A31, restituendogli appeal nel corso dell'anno con un leggero restyling e nuove opzioni estetiche.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 502 euro oppure da ePrice a 642 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker