Hi-Tech

OPPO: c'è un altro dispositivo 5G in programma e avrà SoC MediaTek MT6885

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OPPO avrebbe in programma di lanciare sul mercato due dispositivi medio gamma abilitati al 5G, uno con lo Snapdragon 765G fresco di annuncio, l'altro invece equipaggiato con il SoC MT6885 di MediaTek.

Proprio ieri abbiamo pubblicato la recensione di Oppo A9 2020, e siamo già a conoscenza del prossimo dispositivo in arrivo con supporto al più moderno standard mobile, che probabilmente farà la sua comparsa tra qualche giorno in occasione di Oppo Inno 2019 , dove il produttore cinese mostrerà la sua visione del futuro con l'ambizione di creare un ecosistema proprietario: si tratta di Oppo Reno3 Pro, sarà quello dei due che monterà lo Snapdragon 765G e, come vi abbiamo raccontato, ormai ha pochi segreti.

La fonte delle informazioni sul secondo, misterioso dispositivo, è l'account Weibo Digital chat station : nella giornata di ieri con un post aveva anticipato l'esistenza di un terminale 5G con un processore diverso, annunciando che oggi ne avrebbe rivelato le specifiche. Cosa che è avvenuta, ma come una precisazione: potrebbe non trattarsi delle specifiche finali, quindi si tratta ancora di informazioni da prendere con le pinze.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker