Hi-Tech

Monopoly torna su Android: multiplayer online e modalità rapida, ma non è gratis

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Monopoly è uno dei tanti popolari giochi da tavolo che sono diventati negli ultimi anni anche giochi da tablet, o smartphone (a proposito: Google ha pubblicato la classifica delle migliori app e giochi del 2019).

Il celebre titolo Hasbro, che fonde il gioco dell'oca con la speculazione edilizia selvaggia e il capitalismo finanziario più spietato, torna oggi su Android in una nuova versione sviluppata da Marmalade Game Studio.

Torna, esatto: in passato infatti la licenza era stata ceduta ad Electonic Arts (che tra l'altro recentemente ha fatto sapere di voler continuare ad investire su piattaforma mobile), che ne aveva fatto un'applicazione per PlayStore. Il rapporto tra Monopoly e mondo hi-tech non si esaurisce con il gioco mobile, dato che una versione tra le infinite del gioco da tavolo è dedicata al videogioco Fortnite, mentre un'altra integra addirittura dei comandi vocali.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 612 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker