Hi-Tech

JBL TUNE 220TWS: in Italia a 99 euro gli auricolari True Wireless

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mercato degli auricolari true wireless è in crescita, e sempre più aziende decidono di investire nello specifico segmento. Anche JBL ha recentemente deciso di rinnovare l'offerta distribuendo nel mercato italiano TUNE 220TWS, auricolari (completamente) senza fili, commercializzati ad un prezzo relativamente contenuto: 99 euro (in rete è già possibile sfruttare offerte che consentono di abbassare ulteriormente l'asticella della cifra richiesta).

I Tune 220TWS promettono sino a 20 ore di autonomia utilizzando la custodia di ricarica inclusa, mentre l'autonomia con una singola carica è pari a 3 ore. Tramite il microfono integrato è possibile gestire le chiamate ma anche interagire con l'assistente vocale dello smartphone (Android o iOS che sia), attivabile tramite i pulsanti presenti sull'auricolare destro e sinistro (che possono essere usati anche per cambiare traccia).

C'è qualche rinuncia da mettere in conto rispetto a modelli più costosi – non sono resistenti agli schizzi d'acqua, e non possono fare affidamento su un sistema di riduzione del rumore, come le AirPods Pro (che però costano quasi il triplo – se la cifra non è un problema, consigliamo di leggere la nostra recensione).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker