Hi-Tech

007 No Time to Die: ecco il trailer dell'ultimo film di James Bond | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È stato pubblicato poche ore fa il primo trailer di 007 – No Time to Die, il nuovo film che vede protagonista James Bond. L'iconico e affascinante agente segreto al servizio di Sua Maestà sarà interpretato ancora una volta – l'ultima – da Daniel Craig, che nel corso dell'ultimo decennio ha saputo fare suo il personaggio e ha scelto di dire addio al ruolo proprio in occasione di quest'ultimo capitolo.

Protagonista assoluta del trailer è indubbiamente anche la città di Matera, dove sono state girate molte scene d'azione che rendono giustizia alla bellissima perla della Basilicata, non per niente dichiarata patrimonio mondiale Unesco. Altre scene sono state girate anche in Giamaica, in Norvegia e, immancabilmente, a Londra.

La pellicola, distribuita da MGM, debutterà nelle sale cinematografiche l'anno prossimo, per la precisione l'8 aprile 2020. L'ultimo capitolo della saga di Bond, giunta al venticinquesimo film, è stato scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge e diretto da Cary Fukunaga.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da TeknoZone a 435 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker