Hi-Tech

WhatsApp beta per Android: il tema scuro sarà attivabile dalle impostazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo sviluppo del tema scuro di WhatsApp atteso da oltre un anno dagli utenti Android – prosegue lentamente in attesa del futuro rilascio. Le novità di cui vi parliamo oggi sono contenute nella più recente versione 2.19.353 beta, recentemente pubblicata sul Play Store e analizzata da WABetaInfo. I cambiamenti introdotti nell'ultima release, secondo quanto riportato dalla fonte, non sono ancora disponibili pubblicamente ma permettono già di capire il meccanismo di attivazione della modalità dark.

Stando a quanto emerso dalle ultime scoperte, nello specifico, il tema potrà essere impostato direttamente dalle Impostazioni dell'app, dove saranno presenti le tre seguenti opzioni:

  • Set by Battery Saver: opzione presente unicamente su Android Pie 9 che permetterà di impostare automaticamente il tema scuro una volta attivato il risparmio energetico. Su Android 10, invece, tale preferenza verrà sostituita con le Impostazioni di Sistema (System Default);
  • Light: tema chiaro impostato di default;
  • Dark: tema scuro impostato di default.

Le novità, come detto, non possono ancora essere sfruttate dagli utenti. Chi volesse provare la nuova versione beta, ad ogni modo, può procedere al download dell'aggiornamento tramite Play Store (disponibile unicamente per chi fa già parte del programma beta) o APKMirror.com.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 612 euro oppure da ePrice a 728 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker