Hi-Tech

Redmi K30 si mostra: 4 cam sul retro, il sensore di impronte è sul fianco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di Redmi K30 ormai sappiamo quasi tutto. L'ultimo tassello mancante è il design completo del dispositivo, ed è proprio Redmi a mostrarcelo con una serie di teaser pubblicati sulla piattaforma di microblogging Weibo ad una settimana dal lancio, previsto per il 10 di dicembre.

Dopo aver celebrato il successo della serie Note 8, Redmi decide dunque di farci dare un primo sguardo al modulo fotografico posteriore di K30, di cui l'azienda cinese è particolarmente orgogliosa, tanto che poco tempo fa tramite il suo GM, Lu Weibing, aveva anticipato con una formula sibillina che il successore di K20 sarebbe stato il primo dispositivo a montare un "sensore di immagine ad alta risoluzione".

In attesa di capire quale sia la particolare tecnologia integrata, possiamo intanto dare uno sguardo al retro del dispositivo. Il modulo fotografico è l'elemento caratterizzante di un design altrimenti minimale e pulito: la finitura "matte" si interrompe proprio in corrispondenza della quad-camera disposta verticalmente ed evidenziata da un elemento circolare lucido, che ricorda un po' la soluzione adottata su Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker