Hi-Tech

Qualcomm svela Snapdragon 865 e 765: tanta potenza per gaming e 5G | Live ora!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Puntuale come un orologio svizzero ecco svelata la nuova piattaforma mobile Qualcomm che tutti i produttori di smartphone sgomiteranno per avere, si chiama Snapdragon 865 e si preannuncia essere ben più di un semplice upgrade, visti anche gli ultimi rumors. Sono ormai diversi anni che la casa di San Diego corre come un treno ad alta velocità, ma questa volta si ha come la sensazione che stia spingendo ancora più forte sull’acceleratore per staccare definitivamente la concorrenza.

Uno dei protagonisti di questa piattaforma è l'atteso Snapdragon X55 (non integrato), modem 5G di seconda generazione che porta con sé numerosi vantaggi e permetterà un miglior supporto alle reti: è sia SA che NSA, è multimode (5G/4G/3G/2G) e migliora in tutto le prestazioni.

Ma questa non è che la prima di una lunga serie di novità che verranno svelate al Tech Summit 2019 che si sta tenendo in questi giorni a Maui, Hawaii, una settimana intensa in cui potremo andare più a fondo e conoscere più da vicino le nuove soluzioni e gli scenari del prossimo anno.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 508 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker