Sport

Il Catania a Follieri? Pulvirenti frena: “Non lo conosco, prima le garanzie”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pulvirenti_catania

Prima le garanzie. Così il patron del Catania Nino Pulvirenti commenta al quotidiano “La Sicilia” il forte interesse di Raffaello Follieri per il club etneo: Pulvirenti conferma l’ipotesi di trattativa, ma prima servono le “dovute garanzie” e un contatto tra i rispettivi legali.

PALERMO, LA VITTORIA PIÙ PESANTE E LE “SIRENE” DI CALCIOMERCATO

Pulvirenti frena sull’ipotesi di cessione: “Non conosco Follieri, i miei legali chiederanno ai suoi un’evidenza fondi emessa da un principale istituto bancario italiano. Mi sembra il minino e credo che sia alla base di ogni contatto di una certa rilevanza. Successivamente si aprirà la trattativa per la cessione della società, che comprenderà anche Torre del Grifo”.

E sottolinea: “Cifre? Bisogna prima sedersi ad un tavolo dopo aver fornito le dovute garanzie. Parlare di cifre è prematuro. Follieri ha avuto contatti con Pietro Lo Monaco. Il resto l’ho letto sui giornali o sentito in tv. Valuteremo ogni proposta, ma di sicuro il nostro obiettivo è di riportare il Catania in alto. Con me o senza di me. Quando si ama qualcosa si è disposti a compiere qualunque sacrificio e se non sbaglio il Catania è ancora in vita”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A LIVERANI

LE PAROLE DI PAGANA

L’articolo Il Catania a Follieri? Pulvirenti frena: “Non lo conosco, prima le garanzie” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker