Sport

Castagnini: “Rinforzi? Si, ma squadra non lontana dalla Serie B”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

renzo-castagnini-stadionews

Parla Renzo Castagnini. Il direttore sportivo del Palermo ha rilasciato un’intervista per ‘TuttoMercatoWeb.com’, dando un commento sulla sua esperienza in Sicilia e un giudizio sulla rosa a disposizione di Pergolizzi, che non reputa lontana dalla Serie B.

“Il nostro obiettivo è la Serie C – afferma sicuro il ds – Non possiamo nemmeno però pensare di smantellare ulteriormente la squadra, l’anno prossimo, cambiando 27 giocatori. Siamo contenti, l’anno prossimo qualcosa bisognerà fare, anche se non penso molto, questa squadra non è così lontana da una Serie B. Si devono mettere a posto alcune cose, anche la Juventus lo fa”.

Sull’inizio dell’esperienza a Palermo: “Pensavo di non essere all’altezza. Non è falsa modestia, ero terrorizzato, poi quando cominci a lavorare tutto cambia, ci metti la testa. Poi per vedere quello che hai costruito devi aspettare finché non c’è il campo che fa da giudice. Essere più o meno forte non è valutabile a tavolino”.

Su Sagramola e il centro tecnico: “Con lui c’è un grande feeling. Ha fatto otto anni qui, a grandissimi livelli. Il presidente Mirri farà presto il centro sportivo, magari in un anno. Allenarsi a Carini, anche se coccolati, è un limite perché per fare le cose in grande serve una casa nostra, ma sarà una cosa veloce”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, GLI HIGHLIGHTS DELLA 14ESIMA GIORNATA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA

L’articolo Castagnini: “Rinforzi? Si, ma squadra non lontana dalla Serie B” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker