Hi-Tech

Huawei Mate X: inizia la ricerca dei beta tester per Android 10 e la EMUI 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

EMUI 10 di Huawei è ormai presente su oltre 1 milione di smartphone ed è pronta a farsi largo anche su Mate X, il primo pieghevole dell'azienda cinese annunciato lo scorso febbraio e recentemente reso disponibile all'acquisto in Cina ad un prezzo di 2160 euro circa.

L'aggiornamento alla più recente versione software Android verrà distribuito in un primo momento nel canale beta, a cui potranno avere accesso unicamente gli utenti cinesi interessati in possesso di un dispositivo con numero modello TAH-AN00 e build 9.1.1.130. Il reclutamento dei beta tester – 2.000 in totale – è partito soltanto nelle scorse ore e terminerà il prossimo 6 dicembre.

Huawei non ha rilasciato una lista delle novità che verranno introdotte con il nuovo aggiornamento. E' plausibile che i cambiamenti introdotti includeranno tutte le modifiche già viste sul mercato italiano su numerosi smartphone come P30 e la sua variante Pro: rinnovamento della UI, modalità dark e una migliore integrazione delle app con il display pieghevole.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 612 euro oppure da ePrice a 705 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker