Sport

Palermo: ieri undici ore di pullman, oggi la sfida dei record col Giugliano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pullman-palermo

Un viaggio insolito per la sfida al Giugliano. Il Palermo, nella giornata di ieri, ha raggiunto Napoli dopo ben undici ore di pullman: partenza alle sette e trenta del mattino, piccola sosta per il pranzo e allenamento del sabato annullato. Dopo la gara, i rosanero faranno immediatamente rientro a Palermo, dove arriveranno lunedì alle sei del mattino.

GIUGLIANO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il tutto per una sfida che il Giugliano aspetta da una vita, una gara non facile per i rosa considerato che i “tigrotti” hanno vinto sei volte su sei in casa. Una sfida che potrebbe essere molto importante: in caso di successo rosanero, e di contemporaneo passo falso del Savoia a Palmi (basta anche un pari), il Palermo sarebbe già campione d’inverno con tre gare di anticipo.

La scelta del viaggio in pullman è stata “poco gradita ma accettata dai calciatori per spirito di gruppo“, si legge sul Corriere dello Sport. Sarà un confronto da spettacolo tra la squadra che fino ad ora in casa ha sempre vinto e quella con il miglior rendimento in trasferta (5 vittorie e un pareggio) e la migliore difesa esterna con un solo gol incassato (autogol di Crivello a Biancavilla).

Fronte formazione, Pergolizzi non ha ancora deciso. Santana ha recuperato ma non è ancora certo di un posto da titolare, così come Ricciardo che scalpita per tornare al gol. Davanti l’unico sicuro è Felici, tornato in piena forma. In difesa previsti la conferma di Accardi e il rientro di Lancini. Non è esclusa la riconferma di Peretti. A centrocampo Martin e Martinelli non si discutono e a loro si affiancherà Ambro. Il resto dipende dallo schieramento: con il 3-5-2, provato in settimana, gli esclusi potrebbero essere Santana e Kraja.

LEGGI ANCHE:

L’INTERVISTA A PELAGOTTI

FOGGIA E CERIGNOLA SU RICCIARDO?

IL GIRONE DELL’ITALIA A EURO 2020

L’articolo Palermo: ieri undici ore di pullman, oggi la sfida dei record col Giugliano proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker