Sport

Mercato, Ricciardo sogno proibito di Foggia e Cerignola. Ma il Palermo…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ricciardo-palermo

ricciardo-palermo
Ricciardo
ricciardo-palermo-corigliano
FOTO PEPE / PUGLIA

Gianni Ricciardo sogno proibito della Serie D, ancora una volta. L’attaccante messinese (autore di 8 gol in campionato sin qui) continua a stuzzicare la fantasia di tante squadre della categoria e a ridosso della finestra di calciomercato, che scatterà lunedì 2 dicembre, si torna a parlare di lui.

Le voci più insistenti arrivano da alcuni media pugliesi, che parlano di un possibile interessamento di Foggia e Audace Cerignola, entrambe impegnate in un serratissimo girone H, entrambe con grandi ambizioni e a caccia della promozione in Serie C (per altro già ottenuta sul campo dal Cerignola nella scorsa stagione e poi sfumata in estate per dei cavilli regolamentari e una battaglia legale senza esclusione di colpi).

Entrambe le squadre avrebbero le credenziali (soprattutto economiche) per proporre un’offerta, ma al momento nulla fa presagire che il Palermo, in vista del mercato, abbia intenzione di privarsi del giocatore. Lo stesso Pergolizzi ha murato le recenti indiscrezioni, sottolineando come lui sia soddisfatto del gruppo e che la sua priorità è quella di rimanere concentrato sul campo.

La società in ogni caso guarda sì al mercato, ma eventualmente per rinforzare la rosa o andare a caccia di qualche opportunità in prospettiva: la cessione di Ricciardo, autentico trascinatore in avvio di stagione, sembra uno scenario altamente improbabile. A meno che non sia il giocatore a fare delle richieste in tal senso.

LEGGI ANCHE

ARRIVA IL PALERMO: IL GIUGLIANO PREPARA LA BOLGIA

LA SCOMMESSA DI DODA: “ORA MI PRENDO LA A CON IL PALERMO”

PELAGOTTI E GLI INFORTUNI: “IL SINTETICO COME IL CEMENTO”

L’articolo Mercato, Ricciardo sogno proibito di Foggia e Cerignola. Ma il Palermo… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker