Hi-Tech

Samsung Galaxy S11: una delle 5 cam potrebbe essere per le foto notturne

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La (presunta, è chiaro) quinta fotocamera di Samsung Galaxy S11 Plus potrebbe essere dedicata agli scatti notturni: l'ipotesi è avanzata dai colleghi olandesi di letsgodigital, che hanno scoperto un marchio, registrato presso l'ufficio per la proprietà intellettuale europeo, che non lascia molto spazio all'immaginazione: Bright Night Sensor.

I render che abbiamo visto finora grazie a OnLeaks appaiono un po' strani perché le varie fotocamere non sono organizzate simmetricamente nel grosso modulo quadrato posteriore, ma ammettendo che siano corretti (c'è una motivazione plausibile a riguardo: i sensori hanno dimensioni diverse l'uno dall'altro) ci permettono a questo punto di azzardare un'ipotesi quanto meno verosimile su come il comparto potrebbe essere organizzato: un sensore principale, un telefoto, un grandangolo, uno per il rilevamento 3D e uno appunto per le foto notturne.

Prevedibilmente, la registrazione del marchio non offre alcun tipo di anticipazione tecnica sul sensore. Da precedenti indiscrezioni sappiamo invece che il sensore principale dovrebbe essere quello da 108 MP, prodotto da Samsung stessa, che abbiamo già visto (e testato a fondo) sul Mi Note 10 di Xiaomi. L'altra grande novità dovrebbe essere l'arrivo dell'autofocus laser – tecnologia già esistente da tempo nel mondo smartphone, ma finora mai adottata da Samsung.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 630 euro oppure da ePrice a 705 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker