Hi-Tech

Neato Botvac Connected D4, D6 e D7: quale robot aspirapolvere acquistare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Neato è uno dei più importanti brand produttori di robot aspirapolvere di fascia premium, complice la gamma Botvac Connected capace di garantire uno standard di pulizia davvero elevato. I modelli più recenti sono il Botvac D4 Connected, il D6 Connected ed il top di gamma D7 Connected (recensione). Tutti possono essere gestiti tramite app, ecosistema IFTTT e con i principali assistenti virtuali (Amazon Alexa e Google Assistant fra tutti).

Trovandoci nel periodo più caldo dell'anno per quanto riguarda offerte e promozioni (Black Friday 2019), abbiamo pensato di realizzare un articolo per elencarvi le principali caratteristiche di questi prodotti e consigliare l'acquisto di un modello piuttosto che un altro in base alle vostre esigente.

BOTVAC D4 CONNECTED

Partiamo subito dal D4 Connected, il più economico fra i tre, dotato, però, di un hardware e un software completo e funzionale. Implementa, infatti, il sistema di mappatura e navigazione LaserSmart, un filtro ad alte prestazioni e una spazzola lunga quasi quanto l'intero robot composta da setole e lamelle in gomma. Quanto appena descritto, inserito nella scocca in plastica dal design a forma di "D", permetterà di avere una pulizia molto accurata anche al buio, catturando senza problemi persino la polvere che si deposita negli angoli. L'autonomia garantita da una sola carica si attesta attorno ai 75 minuti ma, nel caso in cui non dovessero bastare per concludere l'intero ciclo di pulizia, il D4 si recherà autonomamente verso la basetta di ricarica e riprenderà il lavoro dal punto esatto in cui era stato interrotto (massimo due ricariche per ciclo).


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 445 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker