Hi-Tech

Black Friday: Nexi segnala pagamenti digitali in aumento del 10,3%

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Black Friday 2019 è entrato nel vivo (state seguendo le nostre offerte in tempo reale?), ma sembra che sia già possibile fare un primo bilancio dell'impatto che ha avuto la scorsa settimana sul mondo dei pagamenti digitali.

A darci queste informazioni ci pensa Nexi, tramite un breve rapporto che evidenzia come l'ecommerce abbia fatto registrare una crescita del 19,5%, mentre il valore delle transazioni eseguite sia stato superiore del 10,3%. Insomma, rispetto al Black Friday 2018, cresce l'utilizzo del canale digitale e allo stesso tempo aumenta la spesa effettuata.

I dati appaiono ancor più significativi se li si mette in relazione a quelli di una tipica settimana media del 2019; in questo caso è possibile notare come la Black Friday Week abbia fatto registrare un aumento medio dei volumi di valuta spesa del 23%, che arriva sino a picchi del +50% se si considerano le transazioni effettuate online.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 612 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker