Hi-Tech

Galaxy Watch Active 2 aggiornato: corretto un bug che disabilitava l'AOD

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha rilasciato un aggiornamento software per Galaxy Watch Active 2, smartwatch annunciato a settembre che ha recensito per noi Gabriele Arestivo.

La distribuzione del nuovo firmware con sigla R820XXU1BSK4 è partita nelle scorse ore e ha già raggiunto entrambe le varianti da 40 e 44mm vendute in Germania, Corea del Sud e altri mercati. Le novità integrate a bordo della più recente release, basata ancora una volta su Tizen 4.0.0.7, includono la correzione di un bug che causava la disabilitazione casuale della funzionalità AOD, una migliore precisione della misurazione delle calorie in base al sensore della frequenza cardiaca e una maggior stabilità delle funzioni di Bixby.

CHANGELOG UFFICIALE

Numero build : R820XXU1BSK4
Versione Tizen : Tizen 4.0.0.7
Data di pubblicazione : 2019-11-22
  • Corretto il bug che causava la disabilitazione casuale di Orologio sempre attivo.
  • Migliorata la precisione della misurazione delle calorie in base al sensore della frequenza cardiaca.
  • Migliorata la stabilità delle funzioni di Bixby.

L'aggiornamento ha un peso di poco superiore ai 16MB e potrà essere scaricato tramite l'app Galaxy Wearable installata sul proprio smartphone. Nessuna segnalazione – almeno per il momento – ci arriva dall'Italia, dove l'ultimo aggiornamento disponibile è quello con finale BSJ6 di fine ottobre.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker