Hi-Tech

DAZN: 8 milioni di abbonati nel mondo, due offerte Black Friday per festeggiare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DAZN, il servizio di streaming online che trasmette eventi sportivi, ha raggiunto il traguardo di 8 milioni di abbonati in tutto il mondo: a darne notizia sono state alcune fonti vicine all'azienda e la notizia è stata ripresa da alcuni media tra cui la CNBC.

Il numero è indubbiamente importante, soprattutto se si considera che solo sei mesi fa Forbes aveva stimato a 4 milioni gli abbonati a DAZN: gli iscritti paganti al servizio sarebbero dunque raddoppiati in pochi mesi. Secondo il presidente John Skipper, a trainare la crescita sarebbe stata la trasmissione di incontri di boxe negli USA (dove risiede solo il 10% degli abbonati) e di partite di calcio nel resto del mondo.

Per festeggiare questo traguardo e non solo, DAZN propone delle offerte speciali per gli appassionati di sport in occasione di Black Friday e Cyber Monday. Da venerdì 22 novembre a domenica 8 dicembre sarà possibile acquistare, solo nei negozi Unieuro, 6 mesi di accesso alla piattaforma streaming sportiva live e on demand a 39,99 euro invece che 59,99 euro.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker