Hi-Tech

Windows 10 1909 "November 2019 Update": bug nella ricerca di Esplora File

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Windows 10 1909 "November 2019 Update", in distribuzione da pochi giorni, sembra causare qualche malfunzionamento a Esplora File, in particolare alla funzione di ricerca: diversi utenti riportano che la casella si blocca quando si tenta di usarla, e l'applicazione intera va chiusa dal Task Manager per riprovare a farla funzionare.

Inoltre, pare che non funzionino più i suggerimenti automatici man mano che si digita: bisogna per forza scrivere l'intera query, seguita da invio o dal click con il mouse. Al momento Microsoft non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche, ma possiamo aspettarci una patch nei prossimi giorni. Il numero di segnalazioni è tale da lasciar pensare a un problema piuttosto diffuso, non relegato a pochi sistemi.

Il November Update è stato un caso piuttosto anomalo finora, nell'ambito degli aggiornamenti del sistema operativo di Microsoft. È distribuito come una patch cumulativa, non come un feature update come è successo ai predecessori. Le modifiche sono state relativamente secondarie, e Microsoft intende anticipare di qualche mese il rilascio del feature update successivo, nome in codice 20H1.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker