Hi-Tech

Smart elettrica ecco i prezzi: si parte da 25.000 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo averle viste in più occasioni (QUI al Salone di Francoforte), finalmente possiamo dare un prezzo alle nuove Smart fortwo e forfour, d'ora in poi esclusivamente offerte con motori elettrici. Mercedes-Benz non è andata quindi per il sottile e deciso di puntare prima di tutto sulle proprie citycar per la rivoluzione elettrica che sta poi interessando l'intero mercato automobilistico, mandando di fatto in pensione qualsiasi variante a motore termico.

Un passo importante che sarà effettivo da inizio del prossimo anno con la vendita delle quattro versioni presenti sul listino italiano: pure, passion, pulse e prime. Tanti gli allestimenti a disposizione per avere qualcosa in più rispetto alla variante base e tre diversi pacchetti a partire da questi prezzi:

  • Smart fortwo elettrica (2 posti) a partire da 25.000 euro
  • Smart forfour elettrica (4 posti) a partire da 25.649 euro
  • Smart EQ fortwo cabrio (2 posti) a partire da 28.649 euro

Disponibile su richiesta un caricatore da 22 kW con funzione di ricarica rapida che permetterà di passare dal 10 all'80% in meno di 40 minuti, basterà poi sfruttare l'app smart EQ control e Plugsurfing per utilizzare qualsiasi stazione di ricarica presente sul nostro territorio. Incluso nel prezzo ci sarà comunque un caricatore da 4,6 kW e la Wallbox, con garanzia e manutenzione gratuita per 3 anni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker