Hi-Tech

Huawei MatePad Pro: foto, confezione di vendita e caratteristiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MatePad Pro sarà annunciato oggi, 25 novembre, come già confermato dalle numerose indiscrezioni di questi ultimi giorni. Dell'inedito tablet Huawei conosciamo diversi dettagli – su tutti la presenza del foro nel display che ospita la fotocamera anteriore – e non poteva mancare la consueta immagine della confezione di vendita che, tra le altre cose, ci conferma una volta per tutte la presenza del processore Kirin 990.

Inizialmente riconosciuto come MediaPad M7, il tablet è apparso fin dai primi leak differente – sotto certi aspetti – rispetto a ciò che viene proposto dalla concorrenza: il foro nel display (da 10,8") è una novità nel settore, così come la doppia fotocamera sulla scocca posteriore. "Plus" dato anche dalla presenza della M Pen (si chiamerà M-Pencil) che, a quanto pare, è stata rinnovata e dovrebbe dunque rappresentare un buon salto in avanti rispetto a quello stesso acerbo accessorio che avevamo visto nella prova di Mate 20 X.

Le immagini qui proposte rivelano anche altri dettagli: il dummy, ad esempio (ovvero il tablet non funzionante) riporta alcune specifiche che altro non fanno che confermare quanto sinora emerso. In estrema sintesi, dunque, potremmo tentare di ricostruire la scheda tecnica, o perlomeno gran parte di questa (con tanto di galleria fotografica che comprende anche una recensione uscita – diciamo così – un po' troppo presto):


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker