Sport

Gol annullato contro il Savoia, il Giugliano protesta / VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

giugliano

Un episodio che farà discutere. Il Giugliano protesta duramente per la decisione dell’arbitro di annullare l’autogol a suo favore nella partita contro il Savoia (poi vinta 1-0 dalla formazione di Torre Annunziata), postando su Facebook il video dell’episodio e un duro comunicato, allegando anche il regolamento relativo al fuorigioco.

—-> LO SFOGO DEL TECNICO AGOVINO

L’episodio: cross dalla trequarti verso la fascia sinistra e intervento di testa di un difensore del Savoia che beffa il proprio portiere Coppola. Ma l’arbitro (consultandosi con il guardalinee) annulla comunque la rete per una posizione di fuorigioco del giocatore del Giugliano, scatenando le proteste della formazione ospite.

Il club sottolinea: “Il regolamento parla chiaro e oggi bisogna necessariamente partire da qui, dal regolamento, la cosa più semplice che ci sia. E’ molto grave che a questo livello di calcio si faccia ancora tanta fatica a giudicare un’azione così semplice, siamo sconcertati”. Poi risponde ad alcune critiche: “Non intendiamo commentare chi ci accusa di attaccarci a questo episodio perché il video è chiaro com’è chiaro il regolamento. Poi ovviamente su questa pagina ognuno è libero di esprimere la propria opinione nel rispetto degli altri.

LEGGI ANCHE

NUOVA AMICHEVOLE PER IL PALERMO: ECCO L’AVVERSARIO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – ACR MESSINA, GLI HIGHLIGHTS

L’articolo Gol annullato contro il Savoia, il Giugliano protesta / VIDEO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker