Hi-Tech

Adobe Acrobat Reader supera i 500 milioni di download nel Play Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Adobe Acrobat Reader entra a far parte dell'albo d'oro delle app che hanno totalizzato oltre 500 milioni di download sul Play Store di Android. Un primato importante, che incorona il lettore PDF per antonomasia, tra i più famosi ed utilizzati anche in ambito smartphone, oltre ovviamente a quello desktop.

La pubblicazione dell'app su Android risale al 2010 e, nonostante ad oggi vi siano alternative altrettanto valide – lo stesso Google Drive, giusto per fare un esempio, integra funzioni di visualizzazione – Acrobat Reader è riuscito a rimanere tra le app più scaricate, raggiungendo con gli anni l'ambizioso traguardo.

Il merito va soprattutto ad Adobe che, dunque, non è solo "impegnata" nel lancio di nuove funzionalità di Photoshop su iPad, dedicando nel contempo cura e attenzione alla sua app Acrobat Reader migliorandola nel tempo, introducendo strumenti come la possibilità di firmare documenti, inserire annotazioni e note adesive, convertire facilmente PDF in altri formati e archiviare file nel cloud per facilitarne l'accesso in mobilità.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker