Sport

Zeman: “Il Palermo ha meritato la vittoria, noi mai pericolosi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

whatsapp-image-2019-11-24-at-17-10-46

L’allenatore dell’ACR Messina, Karel Zeman, commenta la sconfitta contro il Palermo: “La gara non ha rispecchiato quello che mi aspettavo di vedere. Il forfait di Ricciardo? Forse, considerate le nostre caratteristriche, è stato meglio per il Palermo”.

PALERMO – ACR MESSINA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Zeman ammette la superiorità dei rosanero: “Poco offensivi? Non abbiamo praticamente fatto nulla di ciò che ci eravamo prefissati, non abbiamo mai visto la porta del Palermo. I rosa hanno giocato sui nostri errori, abbiamo tanti demeriti e hanno meritato la vittoria”.

“Si è vista una migliore proprietà di palleggio del Palermo, atleticamente abbiamo qualche difficoltà e nel secondo tempo si è vista la differenza. Ci manca un po’ di convinzione nei propri mezzi”.

Per il Messina poche occasioni e un brutto stop in classifica: “Mi aspettavo fosse difficile fare risultato qui, però mi aspettavo di creare qualche occasione da gol perchè le abbiamo sempre create con facilità, invece oggi è stato difficilissimo”.

“Occasione sprecata per rientrare in corsa? Non li abbiamo mai impensieriti, non abbiamo giocato a calcio, non ci abbiamo mai provato. Oggi mi vergogno del mio calcio “zemaniano””.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – ACR MESSINA: LA CRONACA

PALERMO – ACR MESSINA: LE PAROLE DI FELICI

L’articolo Zeman: “Il Palermo ha meritato la vittoria, noi mai pericolosi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker