Sport

Crucitti: “Usciamo a testa alta, è mancata la giocata”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

whatsapp-image-2019-11-24-at-17-10-37

Antonio Crucitti, centrocampista dell’ACR Messina, ha commentato nel postpartita la sconfitta subita per mano della capolista. Nonostante la delusione secondo Crucitti la squadra dopo l’arrivo del nuovo allenatore ha cambiato marcia e anche in questo incontro non ha fatto male.

Sicuramente non siamo soddisfatti per il risultato, ma è un dato di fatto che abbiamo tenuto testa per quasi un’ora di gara – afferma il centrocampista – sappiamo che il Palermo è una squadra attrezzata sotto tutti i punti di vista, infatti le assenze che avevano oggi non hanno pesato. Potevamo però sfruttare meglio questa opportunità, dovevamo dare meno spazio alle ripartenze, soprattutto nel secondo tempo”.

Infine un elogio a Zeman: “Oggi c’è mancata quella brillantezza sotto il punto di vista delle giocate che ci ha contraddistinto da quando è arrivato Zeman, ma non c’è dubbio che con lui siamo più propositivi. Nonostante la sconfitta dobbiamo continuare così. Usciamo sicuramente a testa alta. Continueremo così per dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi che anche oggi ci hanno dato una dimostrazione incredibile”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA

L’articolo Crucitti: “Usciamo a testa alta, è mancata la giocata” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker