Hi-Tech

Huawei Nova 6 5G si mostra in un nuovo video, confermando il design

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Nova 6 5G verrà ufficializzato solo tra diverse settimane, ma sembra che Huawei non si faccia problemi a svelarne il design (o meglio a confermarlo, visto che ormai è noto da tempo per altre vie) con largo anticipo.

Ecco quindi che lo smartphone è protagonista di un nuovo spot che la società ha pubblicato su Weibo, dove possiamo notarlo nella colorazione blu. Il filmato dura pochi secondi, ma sono sufficienti per notare la presenza del modulo posteriore con tre fotocamere e dell'ampio foro frontale che dovrebbe alloggiare le due anteriori (di cui una ultragrandangolare da 105° per i selfie).

Ricordiamo che sotto la scocca dovremmo trovare il solito SoC Kirin 990, una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 40W, sino a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna e un sensore d'impronte laterale. Per quanto riguarda il comparto fotografico, segnaliamo che il sensore principale dovrebbe essere da ben 60 MegaPixel, mentre quello anteriore principale dovrebbe raggiungere i 32 MP. Attendiamo maggiori dettagli in occasione del lancio ufficiale, atteso per il 5 dicembre, intanto vi lasciamo al breve spot:


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 417 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker