Hi-Tech

Google Foto: in arrivo su Android lo strumento per disegnare a mano libera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Foto potrebbe presto migliorare lo strumento "Modifica" presente nell'app Android. Secondo quanto riferito da Android Police, infatti, diversi utenti avrebbero iniziato a ricevere nelle scorse ore una nuova funzionalità che consente di eseguire un disegno a mano libera.

L'attivazione della nuova opzione, specifichiamo, non dipende da un determinata versione di Google Foto. Come già accaduto in altre occasioni, infatti, anche in questo caso sarà necessario attendere un'abilitazione lato server che potrebbe impiegare anche diverse settimane prima di raggiungere tutti i dispositivi.

L'accesso allo strumento, come visibile dai due screenshot presenti in galleria, è piuttosto immediato. Agli utenti interessati basterà cliccare l'apposita icona presente nella barra di navigazione inferiore, selezionare un colore a proprio piacimento e iniziare a disegnare ciò che più si desidera.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 440 euro oppure da ePrice a 721 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker