Sport

Giugliano – Palermo, problema stadio. L’assessore: “Troveremo una soluzione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

giugliano

L’assessore allo Sport del Comune di Giugliano, Giulio Di Napoli, ha commentato la situazione riguardante lo stadio “Alberto De Cristofaro“, che sta subendo un pesante restyling per migliorarne le condizioni; il focus è sulla partita contro il Palermo.

Faremo di tutto per permettere che la partita contro il Palermo si svolga al De Cristofaro – afferma in un’intervista per tuttogiugliano.com –  se avremo una settimana di bel tempo a partire da lunedì credo che ce la faremo, ma non è un fatto che dipende dall’amministrazione comunale o dalla prefettura, bensì dalla natura”.

“Se il meteo continua a essere brutto, con pioggia e vento – continua – ritengo che non sarà possibile posare il manto erboso. Ripeto, i tifosi devono capire che questa amministrazione gli è stata vicina e non devono dimenticarlo”.

L’assessore parla anche dell’alternativa: “Con il Palermo è forse meglio giocare in uno stadio più piccolo come il Vallefuoco, dove si può sentire maggiormente la presenza del dodicesimo uomo in campo, così da creare una vera e propria bolgia, perché il De Cristofaro è molto grande e dispersivo“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MIRRI

L’INTERVISTA A NOCERINO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ACR MESSINA

L’articolo Giugliano – Palermo, problema stadio. L’assessore: “Troveremo una soluzione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker