Hi-Tech

Photoshop su iPad, Adobe anticipa le funzionalità in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Photoshop per iPad è diventato realtà all'inizio di questo mese, tuttavia nelle ultime ore Adobe ha pubblicato un posto sul suo blog (consultabile in FONTE) dove anticipa l'arrivo di nuove ed importanti funzionalità.

A quanto pare, la prima versione si è concentrata sulle caratteristiche basilari e sulle funzioni in grado di migliorare i flussi di lavori, come composizione, mascheramento e ritocco, tuttavia la società afferma che verranno presto offerte nuove possibilità in grado di avvicinare sempre più la versione iPad a quella desktop.

Tra le migliorie troverà ampio focus lo strumento di selezione oggetti. ottimizzato sulla base del sistema di apprendimento automatico Adobe Sensei AI, in grado di riconoscere con precisione forme complesse. Si parla inoltre di una velocizzazione nel salvataggio in cloud dei documenti e di altre novità come Refine Edge, per selezioni soft su elementi complessi come capelli e pellicce, di un miglioramento della sensibilità del pennello e dell'integrazione di Lightroom.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker