Hi-Tech

MIUI 11: Xiaomi testa la modalità Sunlight Mode nell'ultima beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi è al lavoro su una nuova funzione della sua interfaccia personalizzata MIUI 11, questa volta interamente dedicata all'utilizzo dello smartphone sotto la luce diretta del Sole.

La novità in questione è stata avvistata dall'utente XDA kacskrz, il quale l'ha notata all'interno di una delle ultime build della beta dedicata a Redmi K20 Pro e Mi 9T Pro, da noi recensito a fine agosto. Si tratta della modalità Sunlight Mode, grazie alla quale è possibile fare in modo che la luminosità del display raggiunga automaticamente il suo valore massimo quando lo smartphone viene utilizzato sotto la luce diretta del Sole.

E' una funzione già presente da tempo su altre personalizzazioni, e sembra che ora anche Xiaomi sia interessata ad implementarla sulla sua interfaccia. Stando a quanto emerso dal codice, sembra che l'attivazione avvenga nel momento in cui il sensore di luminosità rileva un valore di oltre 12.000 lux per oltre 5 secondi, per poi ritornare al livello originale non appena vengono rilevati meno di 12.000 lux per più di 2 secondi.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Onlinestore a 409 euro oppure da ePrice a 460 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker