Hi-Tech

Apple, arrivano le Smart Battery Case per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha da poco reso disponibili le Smart Battery Case con ricarica wireless per iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. L'arrivo di questi case era atteso da qualche settimana, dopo che alcune immagini sono state trovate all'interno del codice di iOS 13.2. Le custodie con batteria integrata per i modelli Pro sono realizzate in nero, bianco e rosa. Per iPhone 11 solo in nero e bianco panna. Per tutte il prezzo di vendita è di 149 euro e le prime consegne sono previste a partire da 22 Novembre.

La Smart Battery Case è una custodia che, oltre a proteggere il telefono, offre fino al 50% di autonomia in più. Dettagli sulle modalità di test sono disponibili nelle rispettive pagine prodotto sul sito Apple. L'interno è realizzato in microfibra, l’esterno in silicone che grazie alla sue flessibilità permette una migliore aderenza ed un facile inserimento.

Smart Battery Case è compatibile con i caricabatterie certificati Qi ed è possibile ricaricarla insieme all'iPhone. Durante l'uso, il livello della batteria appare sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche.

(aggiornamento del 20 November 2019, ore 16:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker