Sport

Tragedia in casa Lucchese, è morta la figlia del giocatore Michel Cruciani

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

cruciani

Tragedia in casa Lucchese. É morta Victoria Cruciani, piccola filia di Michel Cruciani, calciatore 33enne della formazione rossonera. La bimba aveva 5 anni, era nata prematura e finora era stata costretta a ricorrere a cure continue negli Stati Uniti, oltre a subire due operazioni. Una battaglia che, purtroppo, non è bastata.

Siamo sconvolti dal dolore e distrutti da una notizia del genere – ha commentato la dirigenza della Lucchese – e siamo più che mai vicini a Michel e alla sua famiglia così duramente colpita. Siamo tutti in lacrime. Faremo sentire in ogni maniera possibile la nostra vicinanza e il nostro affetto verso il nostro giocatore e i suoi cari, che idealmente abbracciamo in questo terribile momento”.

Il giocatore è volato subito in Bulgaria, dove viveva Victoria, per dare l’ultimo saluto alla bimba e partecipare alla cerimonia funebre che dovrebbe celebrarsi mercoledì. Domenica, in occasione della partita di campionato contro la Fezzanese, la Lucchese scenderà in campo con il lutto al braccio. Prima del fischio d’inizio verrà anche osservato un minuto di raccoglimento.

LEGGI ANCHE:

TRAPANI, BIABIANY É PRONTO

RIETI VICINO AD UNA SVOLTA?

L’articolo Tragedia in casa Lucchese, è morta la figlia del giocatore Michel Cruciani proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker