Sport

Gazzetta – “L’attacco rosanero si è inceppato. Zero gol e azioni offensive in calo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PUGLIA/PEPE

L’attacco del Palermo si è inceppato“. Giovanni Di Marco, sulla Gazzetta dello Sport, analizza il momento della squadra rosanero e si concentra sul reparto offensivo: negli ultimi 180 minuti Ricciardo e compagni sono rimasti a secco di gol.

I rosa, nelle ultime due partite, hanno creato pochissimo. Pergolizzi che sta studiando qualche accorgimento tattico per rendere meno prevedibile la manovra del Palermo. Il problema si pone soprattutto fuori casa, dove i rosanero finora hanno sofferto maggiormente gli avversari.

La sterilità offensiva del Palermo, però, non dipende solo dall’attacco ma parte da lontano. Il centrocampo, infatti, non sta rendendo al massimo, spesso braccato dall’avversario. Martin, dopo un grande inizio di stagione, sta pagando un po’ dazio, ben controllato dalle altre squadre.

“Nonostante le 2 partite senza gol, comunque, il Palermo resta la squadra col miglior attacco del girone. I rosanero hanno rea- lizzato finora 25 gol, di cui 15 al Barbera”.

LEGGI ANCHE

PALMESE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

RISSA A PALMI, LE PAROLE DI MIRRI

PALERMO, ITALIA: UNA LEZIONE DI SPORT, CALCIO ED ENTUSIASMO

L’articolo Gazzetta – “L’attacco rosanero si è inceppato. Zero gol e azioni offensive in calo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker