Sport

Mirri accoglie la Nazionale: “Orgogliosi di avervi a Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

mirri-nazionale

mirri-nazionale
vialli
mirri
paolo-rossi-mirri

L’accoglienza di Dario Mirri alla Nazionale. Il presidente del Palermo è intervenuto al convegno sulla comunicazione organizzato da Odg Sicilia e (oltre a stigmatizzare la rissa di Palmi) ha dato il proprio benvenuto agli azzurri: “Spero di vederli spesso al Barbera, avervi qui per noi è motivo di orgoglio e felicità perché la Nazionale è gioia”.

RISSA A PALMI, MIRRI: “MI SONO VERGOGNATO”

E aggiunge: “Palermo sarà sempre accogliente, lo è sempre stata. Dobbiamo accogliere tutti i calciatori sia italiani che non, non capisco la differenza. La federazione ha dato possibilità di vedere la Nazionale a Palermo nonostante non abbia calciatori rosanero. Questa città ha bisogno di essere trascinata e di entusiasmo. E noi accogliamo la federazione e la Nazionale a braccia aperte”.

Mirri nel corso del suo intervento parla anche del suo progetto e dell’idea di polisportiva “virtuale” da sottoporre alle realtà sportive palermitane: “Ovviamente è un’idea di marketing, non lo nego, ma sarebbe anche un bel progetto di comunicazione. Lo sport che non è il calcio soffre in termini di visibilità e di bilanci. Sarebbe bello poter condividere i colori che rappresentano la città, i colori rosanero: può dare risorse maggiori a tutte le società partecipanti”.

LEGGI ANCHE

DARIO MIRRI E PAOLO ROSSI: IL SIPARIETTO / VIDEO

L’INTERVENTO DI GIANLUCA VIALLI

PAOLO ROSSI AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DELL’ODG

ITALIA – ARMENIA: PREVISTI 25.000 SPETTATORI

L’articolo Mirri accoglie la Nazionale: “Orgogliosi di avervi a Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker