Sport

Italia – Armenia, Gravina: “Palermo accoglie sempre gli azzurri con calore”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

gravina-figc

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni della RAI in seguito alla schiacciante vittoria dell’Italia per 9 – 1 contro l’Armenia. Il numero uno delle federazione si è complimentato per il fantastico anno degli azzurri e ha ringraziato la città di Palermo per l’accoglienza.

” Voglio ringraziare la città di Palermo, ha accolto gli azzurri a braccia aperte – afferma Gravina – questa piazza si è sempre contraddistinta per il calore. Quello degli azzurri è un 2019 da incorniciare, la squadra ha dimostrato il proprio valore cambiando molto spesso. Mancini può contare sull’apporto di molti calciatori”.

Sull’europeo e le amichevoli di marzo: “ Il 30 novembre verremo a conoscenza dei nostri avversari, ma già sappiamo che alla partita inaugurale di Roma l’Italia sarà presente. Metteremo davanti la squadra dei test tecnici competitivi. La Nazionale è una squadra che è riuscita a mettere insieme 11 vittorie consecutive, crea entusiasmo e si fa seguire, il dato encomiabile è dato dal pubblico sempre presente, come questa sera.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI ITALIA – ARMENIA

VIALLI: “BELLO ESSERE QUA A PALERMO”

ORLANDO RINGRAZIA LA FIGC

L’articolo Italia – Armenia, Gravina: “Palermo accoglie sempre gli azzurri con calore” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker