Hi-Tech

Galaxy Note 10+ Star Wars Edition: edizione speciale in Europa dal 10/12

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha deciso di celebrare Star Wars: L'ascesa di Skywalker (QUI il trailer ufficiale), annunciando Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition, una nuova ed esclusiva variante del top di gamma con pennino (QUI la recensione completa) che renderà sicuramente euforici tutti gli appassionati della famosa serie di film.

Le novità introdotte dall'azienda coreana a bordo di questa versione sono puramente estetiche. Rispetto ai Galaxy Note 10+ standard, infatti, la Star Wars Special Edition è caratterizzata da un back cover di colore nero personalizzata in pieno stile Guerre Stellari, diversi elementi estetici di coloro rosso (tra cui la S-Pen) e svariate personalizzazione software che includono sfondi, temi, animazione di spegnimento, suoni e icone a tema.

Galaxy Note10 + Star Wars Special Edition verrà venduto a partire dal prossimo 10 dicembre in numerosi Paesi, anche europei (manca l'Italia) che includono: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti.

(aggiornamento del 18 November 2019, ore 18:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker