Hi-Tech

Ford Mustang Mach-E ufficiale: SUV elettrico fino a 465 CV e 600 Km

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ford Mustang Mach-E è ufficiale al Los Angeles Auto Show: è il tanto anticipato SUV elettrico, strettamente legato a uno dei marchi più famosi e leggendari dell'automobilismo a stelle e strisce. È anche la prima fatica di Team Edison, la divisione di Ford nata per occuparsi di veicoli elettrici.

I richiami estetici al marchio Mustang sono innumerevoli – soprattutto al posteriore e nelle fiancate muscolose – ma internamente le somiglianze sono più con Tesla. La plancia è molto minimale, con un grosso display touch da 15,5" (con manopola fisica per volume) orientato in verticale a gestire tutta la tecnologia di bordo.

C'è tuttavia un altro schermo (10,2") dietro al volante, per tachimetro, indicatore di carica e altre informazioni essenziali da avere sempre sott'occhio. Il sistema, che fa sempre parte della gamma SYNC, supporterà comandi vocali, Android Auto e Apple CarPlay wireless (che abbiamo comparato in un testa a testa proprio in questi giorni), sarà dotato di connettività internet e potrà ricevere gli aggiornamenti over-the-air.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker