Sport

Pergolizzi: “Buona prestazione, c’è un calo fisico tra i giovani. Crivello…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi

L’allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi, commenta il pari di Palmi: “La squadra ha fatto una buona prestazione, ha cercato di creare. Non era facile, la Palmese ha fatto la sua partita, si è chiusa bene. Noi nel secondo tempo abbiamo fatto meglio del primo, e abbiamo avuto qualche occasione per vincerla”.

“Infortunio Crivello? Gli infortuni capitano, chi ha giocato meno avrà più spazio e spero metterà l’anima. I cambi non hanno inciso? Più attaccanti avrei messo, più ripartenze avremmo preso. Rizzo Pinna non mi è dispiaciuto, poteva far gol. Se Felici non ha giocato è perchè non era in condizione. Ho dato un turno di riposo a Kraja che ha boccheggiato contro il Savoia”.

Pergolizzi è soddisfatto a metà: “Oggi non abbiamo segnato ma abbiamo continuato a giocare. Non abbiamo preso ripartenze, non hanno mai tirato in porta ed è una cosa positiva. C’è un calo fisico tra i giovani, bisogna fare qualche cambio per farli rifiatare”.

Infine, i complimenti alla Palmese e la difesa da reinventare contro l’ACR: “Non siamo stati bravi a ribaltare il campo, loro erano rapidi a tornare con la difesa a 5, erano messi bene in campo e cresceranno ancora. Daranno filo da torcere ad altre squadre. Contro l’ACR saremo senza Crivello e Lancini ma avremo Accardi e Peretti, cercando di segnare un gol in più dell’avversario. Crivello starà fuori almeno tre settimane”.

L’articolo Pergolizzi: “Buona prestazione, c’è un calo fisico tra i giovani. Crivello…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker