Sport

Di Piazza: “Massima fiducia in Mirri. Il fatturato della mia azienda…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

di-piazza

Parla Tony Di Piazza. Il vicepresidente del Palermo è stato intervistato da Valerio Tripi per Repubblica e ha fatto il punto della situazione dopo i primi mesi alla guida del club rosanero.

“Avevo pensato di rilevare la maggioranza delle quote, ma sarebbe stato problematico gestire tutto contemporaneamente – afferma – . Ho pensato, visto la fiducia che ho in Mirri, che dare una mano essendo in minoranza era il modo più facile per far parte del progetto senza avere le grandi responsabilità di chi deve gestire e decidere tutto in prima persona”.

Di Piazza, alla domanda sul fatturato della sua azienda, risponde senza scendere nei particolari: “Preferisco non rispondere, non mi va di fare troppa pubblicità a queste cose. L’importante è che i tifosi sappiano che abbiamo la capacità per mantenere il nostro impegno“.

Il vicepresidente parla anche dei piani futuri e dell’attuale tecnico rosanero: “Il nostro progetto è noto: vogliamo portare il Palermo in A in tre anni. Pergolizzi è il miglior allenatore che potessimo avere, ho fiducia in lui. Roberto Baggio è il mio idolo, è il calcio”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA AL D.G. DELLA PALMESE

PALMESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, IL “LABIRINTO DEGLI UNDER”

L’articolo Di Piazza: “Massima fiducia in Mirri. Il fatturato della mia azienda…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker