Hi-Tech

Vodafone Happy Friday: tornano i 50 euro di rimborso su Booking.com

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vodafone rinnova l'appuntamento settimanale Happy Friday con interessanti vantaggi per gli amanti dei viaggi. Uno dei premi previsti dall'operatore rosso questo venerdì 15 novembre è identico a quello proposto lo scorso marzo e consente a tutti gli utenti Vodafone interessati di ottenere un rimborso premio di 50 euro su una spesa minima di 250 euro sul sito Booking.com.

Lo sconto di 50 euro non è cumulabile con altre promozioni e potrà essere utilizzato per prenotare in una qualsiasi struttura entro il prossimo 15 dicembre 2019. Il rimborso verrà accredito sulla carta di credito utilizzata per il pagamento entro 60 giorni dalla data di check-out.

Per ottenere il rimborso premio, prenota la struttura che preferisci, inserisci il codice ricevuto via SMS nel campo Hai un premio da applicare? prima di procedere con il pagamento. Spunta la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” accanto al tuo metodo preferito per il pagamento dei premi nella sezione “Carte di credito” o nella sezione “Modifica profilo” dell’app. Puoi farlo anche in un momento successivo alla prenotazione ma sempre con l’indirizzo e-mail che hai utilizzato per la prenotazione stessa. Riceverai il rimborso premio sulla tua carta di credito entro 60 giorni dalla data del tuo check-out dalla struttura.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker