Sport

Palermo, la sconfitta “frena” i tifosi: meno di 200 a Palmi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

stadio-lo-presti-palmese

La trasferta di Palmi contro l’ultima squadra nella classifica del Girone I di Serie D non scalda più di tanto i tifosi del Palermo. Al momento, infatti, sono stati venduti circa 140 biglietti; il numero potrebbe crescere nella giornata di sabato anche se la stima non supera circa 200 ticket.

I tifosi rosanero che hanno acquistato il biglietto dovranno affrontare un viaggio di 272 km, circa quattro ore di macchina, e la trasferta non è molto difficoltosa come quella di Nola, dove anche il caro biglietti aveva influito sul dato finale, di poco superiore alle 100 unità. A Locri, invece, in occasione della gara contro il Roccella, c’erano circa 250 tifosi.

Il settore ospiti della Palmese può ospitare fino a 500 tifosi e la società aveva pensato, in caso di sovrannumero di richieste, di sbloccare anche 700 posti in gradinata. Stando al trend di vendita in questo momento non si registra nessun bisogno.

La trasferta con più tifosi rosanero al seguito resta quella di Marsala, con 800 supporter assiepati nel settore ospiti, e molti di più presenti allo stadio in generale.

LEGGI ANCHE

SERIE D, GIRONE I: LE DESIGNAZIONI PER LA 12a GIORNATA

PALMESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALMESE – PALERMO: LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

L’articolo Palermo, la sconfitta “frena” i tifosi: meno di 200 a Palmi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker