Hi-Tech

Huawei Mate 20 Pro riceve la EMUI 10 stabile in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È tempo di Android 10 anche per Mate 20 Pro, l'ex smartphone top di gamma con 3 fotocamere posteriori recensito a fine 2018 che ha iniziato ad aggiornarsi in versione stabile anche in Italia introducendo la più recente versione dell'interfaccia software personalizzata di casa Huawei.

La distribuzione del nuovo firmware, identificabile con la release 10.0.0.154(C432E7R1P5), è partita nelle scorse ore raggiungendo un primo lotto di dispositivi no brand venduti nel nostro Paese. La build ha un peso di oltre 4GB e porta con sé tutte le novità già note della EMUI 10 (QUI tutti i dettagli), incluse le patch di ottobre 2019.

Trattandosi di un rilascio graduale, la disponibilità della nuova build potrebbe variare da poche ore a diversi giorni a seconda del dispositivo. La presenza dell'aggiornamento potrà essere verificata dalle impostazioni di sistema o tramite l'app HiCare. A margine dell'articolo si ricorda che anche i più recenti top di gamma, P30 e P30 Pro, hanno iniziato a ricevere in Italia nelle scorse ore la EMUI 10 su base Android 10.

(aggiornamento del 15 November 2019, ore 10:35)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker