Hi-Tech
Huawei Mate 20 Pro riceve la EMUI 10 stabile in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
È tempo di Android 10 anche per Mate 20 Pro, l'ex smartphone top di gamma con 3 fotocamere posteriori recensito a fine 2018 che ha iniziato ad aggiornarsi in versione stabile anche in Italia introducendo la più recente versione dell'interfaccia software personalizzata di casa Huawei.
La distribuzione del nuovo firmware, identificabile con la release 10.0.0.154(C432E7R1P5), è partita nelle scorse ore raggiungendo un primo lotto di dispositivi no brand venduti nel nostro Paese. La build ha un peso di oltre 4GB e porta con sé tutte le novità già note della EMUI 10 (QUI tutti i dettagli), incluse le patch di ottobre 2019.
Trattandosi di un rilascio graduale, la disponibilità della nuova build potrebbe variare da poche ore a diversi giorni a seconda del dispositivo. La presenza dell'aggiornamento potrà essere verificata dalle impostazioni di sistema o tramite l'app HiCare. A margine dell'articolo si ricorda che anche i più recenti top di gamma, P30 e P30 Pro, hanno iniziato a ricevere in Italia nelle scorse ore la EMUI 10 su base Android 10.
- Huawei Mate 20 Pro è disponibile online da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 473 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo.
-
Huawei Mate 20 Pro è disponibile su
a 479 euro.