Hi-Tech

Xiaomi: a breve l'annuncio di un nuovo eReader

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se la linea Kindle di Amazon è certamente quella di eReader più conosciuta (qui trovate la recensione del modello Oasis 2019), non mancano le alternative proposte da altre aziende, una su tutte Kobo, che ha appena annunciato il nuovo modello Libra H20. A questa schiera si aggiunge anche Xiaomi, che la prossima settimana farà un annuncio relativo a un nuovo lettore di libri elettronici.

Le notizie al riguardo sono ancora poche e provengono dall'account Weibo ufficiale Mijia. In maniera un po' vaga si fa riferimento al lancio di un nuovo eReader a marchio Xiaomi che deriverà da una campagna di crowdfunding, di cui non sono ancora noti i dettagli.

L'unica certezza, come anticipato, è la data: bisognerà dunque aspettare il 20 novembre per saperne di più. Se siete degli accaniti lettori di libri elettronici però, potrebbe interessarvi ingannare l'attesa con l'offerta appena rilanciata da Amazon: tre mesi gratis di Kindle Unlimited, anche per chi non è cliente Prime.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker