Hi-Tech

Motorola razr ufficiale: pieghevole con schermo flessibile. In Italia a 1.599 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorla razr torna sul mercato e per l'occasione adotta una delle tecnologie emergenti che sole poche aziende al momento hanno deciso di utilizzare – tra tutte, Samsung con il Fold e Huawei con il Mate X. Il marchio dello storico pieghevole della casa alata identifica ora un terminale che integra uno schermo flessibile da 6,2" di tipo pOLED, con risoluzione da 2142 x 876 pixel e in formato 21:9.

E' abbinato ad un display secondario esterno che da 2,7" gOLED da 600 x 800 pixel con touchscreen che permette di eseguire molteplici attività senza necessità di aprire lo smartphone: ad esempio, è possibile interagire con le notifiche, scattare selfie, riprodurre la musica e utilizzare Google Assistant.

Motorla razr è però un dispositivo che adotta lo schermo flessibile per raggiungere uno scopo molto diverso da dispositivi come i sopraccitati Fold e Mate X: non uno smartphone che si trasforma in tablet, quanto piuttosto un terminale che punta a ridurre al minimo gli ingombri una volta richiuso. Le dimensioni passano infatti da 72 x 172 x 6,9 mm a 72 x 94 x 14 mm.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker