Hi-Tech

Samsung The Frame 2019: ecco perché è un TV differente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In che modo un Tv può condizionare le nostre scelte in materia di arredamento? Gli anni del tubo catodico e di certi improbabili mobiletti porta-Tv sono per fortuna alle spalle ma è innegabile che questo oggetto abbia ancora un impatto profondo sull'aspetto della nostra zona living.

Lo dimostrano certe soluzioni coraggiose adottate negli ultimi tempi da quei produttori che stanno lavorando sull’idea di un Tv che sappia non solo calarsi bene nel contesto domestico, ma che sia esso stesso un oggetto d’arredo.

Sotto questo profilo, The Frame rappresenta forse il capostipite di un nuovo modo di intendere il Tv, meno rigido e ingessato rispetto al passato, qualcosa pensato fin dall’origine per essere visto e ammirato sia da acceso che da spento. Il televisore che sembra un quadro – come viene comunemente definito questo modello lanciato da Samsung nel 2017 – ha di fatto aperto un filone tutto nuovo nel settore, destinato agli amanti del design e, più in generale, a tutti coloro che non amano le soluzioni convenzionali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker